Menu Chiudi

Eccoci all’appuntamento settimanale con l’aggiornamento della classifica del Ranking WAGC Summer League. Ricordiamo agli iscritti di verificare che siano presenti tutti i risultati ottenuti in gara. In caso di risultati mancanti è possibile inserirli utilizzando l’area personale oppure trasmetterci il/i risultato/i tramite la condivisione presente sull’applicazione QUI GOLF.

CONQUISTA LA MAGLIA AZZURRA E GIOCA IL CAMPIONATO DEL MONDO AMATORIALE

Settimana #34 – Top Ten

Dati aggiornati al 2022-08-30 16:40:41

RANKING WAGC SUMMER LEAGUE 2022 (WSL)

Il Ranking è calcolato considerando tutte le gare del gruppo Wegolfers disputate in Italia, esclusivamente dagli iscritti Wegolfers Tours Membership, in formula singola (Medal, Stableford e Risultato massimo) nel periodo 1° luglio 2022 – 30 settembre 2022 e regolarmente caricate dai Circoli sulla piattaforma Gesgolf o inserite manualmente dai giocatori iscritti, con le modalità previste.

Il WSL Ranking è suddiviso in tre flight. Le classifiche sono generate considerando la somma dei migliori cinque risultati ottenuti dal giocatore nel periodo di validità del ranking.

Per ognuno dei tre flight si qualificano alla WAGC National Final 2023 3 giocatori, per un totale di 9 giocatori qualificati.

N.B.: Il Ranking WAGC Summer League considera solamente i risultati ottenuti durante le gare del gruppo Wegolfers. Per visualizzare le prossime tappe consulta il calendario oppure, se sei wegolfers accedi all’area personale dove potrai anche acquistare le gare al prezzo riservato al tuo livello di membership.

Ecco i prossimi appuntamenti:

Venerdì 02 Settembre – Castelconturbia (WeGolfers Around Cup)
Sabato 03 Settembre –  Castelconturbia (WAGC SUMMER LEAGUE)

Per i ranking completi, il regolamento e tutte le altre informazioni visita la sezione dedicata al torneo cliccando sul bottone qui sotto

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati