Menu Chiudi

Ed eccoci ai primi verdetti della stagione 2023. Si è conclusa la Summer League con molte sorprese in seconda categoria, nell’ultimo giorno di gara.

Come già annunciato, ora è ufficiale: Fausto Maserati e Giuseppe Teotino fanno un balzo in avanti decisivo piazzandosi al primo e al secondo posto della classifica e garantendosi 2 dei 9 posti messi in palio da questo torneo estivo, alla sua prima edizione. I nove giocatori sono i primi ad entrare al WAGC National Championship 2023.

Ecco i nove qualificati:

Prima categoria:

1° CLASSIFICATO: GIAN LUCA BAGNOLI
2° CLASSIFICATO: GUIDO BELLUCCI
3° CLASSIFICATO: ROBERTO MARCOLONGO

Seconda categoria:

1° CLASSIFICATO: FAUSTO MASERATI
2° CLASSIFICATO: GIUSEPPE TEOTINO
3° CLASSIFICATO: VALTER ALVITI

 Terza categoria:

1° CLASSIFICATO: PAOLO MAZZALI
2° CLASSIFICATO: GABRIELE UGOLINI
3° CLASSIFICATO: PAOLO BONFANTI

CONQUISTA LA MAGLIA AZZURRA E GIOCA IL CAMPIONATO DEL MONDO AMATORIALE

RANKING WAGC SUMMER LEAGUE 2022 (WSL)

Il Ranking è calcolato considerando tutte le gare del gruppo Wegolfers disputate in Italia, esclusivamente dagli iscritti Wegolfers Tours Membership, in formula singola (Medal, Stableford e Risultato massimo) nel periodo 1° luglio 2022 – 30 settembre 2022 e regolarmente caricate dai Circoli sulla piattaforma Gesgolf o inserite manualmente dai giocatori iscritti, con le modalità previste.

Il WSL Ranking è suddiviso in tre flight. Le classifiche sono generate considerando la somma dei migliori cinque risultati ottenuti dal giocatore nel periodo di validità del ranking.

Per ognuno dei tre flight si qualificano alla WAGC National Final 2023 3 giocatori, per un totale di 9 giocatori qualificati.

N.B.: Il Ranking WAGC Summer League considerava solamente i risultati ottenuti durante le gare del gruppo Wegolfers. 

Per i ranking completi, il regolamento e tutte le altre informazioni visita la sezione dedicata al torneo cliccando sul bottone qui sotto

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati