Menu Chiudi

Al Golf Club Alpino di Stresa proseguono i lavori di manutenzione sul percorso e la direzione del circolo piemontese sta cercando di capire, in ottemperanza alle nuove restrizioni ministeriali, che tipo di lavori si potranno effettuare.

Vediamo nel dettaglio i lavori effettuati e quelli che sono stati pianificati fino al 3 aprile:

  • Sono state rifatte le sponde dei bunker della buca 3/12 e 8/17 (vedi foto)

  • In clubhouse, sono stati riverniciati tutti i serramenti lato terrazza, la ringhiera di legno, tutti i tavolini esterni in ferro e sono state ritoccate le sedie in ferro che presentavano alcuni punti di ruggine. Si dovrà procedere anche con piccoli ritocchi sulle pareti dei muri esterni ed interni.
  • Sono iniziati i lavori di ripristino dell’impianto di irrigazione ed è necessario rimpiazzare 12 irrigatori interrati con relativo scavo e sostituzione dei raccordi. E’ programmato l’intervento di una squadra di elettricisti per martedì 24 marzo che dovrà sostituire integralmente il pannello elettrico che comanda la cabina di pompaggio dell’impianto.
  • Settimana prossima verranno spianati e rifatti tre battitori con zollatura e si procederà alla carotatura dei green.

Noi di Wegolfers auguriamo agli amici dell’Alpino che possano continuare in tutta sicurezza gli interventi necessari alla salvaguardia dello storico percorso sede del primo Open d’Italia nel lontano 1925.

GOLF CLUB ALPINO DI STRESA
Viale Golf Panorama, 48
28839 Vezzo (VB)
Tel. +39 0396887124
Email: info@golfalpino.it
Sito Web: Golf Club Alpino di Stresa

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati