Menu Chiudi

In questo periodo di chiusura forzata anche a La Serra Golf Club si è proceduto a lavori di manutenzione ordinaria e a qualche intervento straordinario. La squadra di manutenzione ha potuto operare con la massima tranquillità non dovendo affrettare i lavori che sono stati eseguiti sempre in totale sicurezza rispettando le norme di distanziamento e con tutti i dispositivi necessari.

A parte le periodiche operazioni di taglio di fairway, green, rough e tee di partenza, si è curata anche la pulizia e la manutenzione delle zone laterali del percorso.

L’intervento più importante è stato fatto nella zona approcci, parte importantissima per la pratica e l’allenamento, che è stata completamente rifatta con relativa carotatura.

Inoltre sono state apportate modifiche all’impianto di irrigazione per consentire un miglior utilizzo e minor dispendio irriguo.

La stradina di collegamento che porta al tee della buca 8 è stata ridisegnata e pavimentata completamente.

Settimana prossima, oltre alle manutenzioni ordinarie sono previsti il rifacimento del bunker a sinistra del green alla buca 8/17 ed una piccola modifica al green della buca 2/11.

Il Golf La Serra aspetta che si possa riprendere l’attività sportiva per accogliere i soci ed i giocatori con un percorso in ottime condizioni.

 

LA SERRA GOLF CLUB
Strada Astigliano, 42
15048 Valenza (AL)
Tel. +39 0131954778
Email: info@golflaserra.it
Sito Web: La Serra Golf Club

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati