Menu Chiudi

Il Superintendent Paolo Baldini spiega brevemente lo stato attuale del percorso e la manutenzione che ha svolto da marzo ad oggi insieme alla sua squadra durante questo periodo nel quale il circolo è chiuso al gioco a causa delle restrizioni sanitarie.

Lui e la sua squadra riescono comunque a lavorare in sicurezza, con calma ed in maniera ponderata, ed i lavori di manutenzione non sono mai stati interrotti.

In questo periodo la natura e le belle giornate stanno aiutando l’avanzamento dei lavori e tutte le zone del percorso stanno reagendo molto bene a tutte le sollecitazioni della squadra ed appunto della natura.

I tee, i collar ed i green sono già molto belli ed i fairway stanno velocemente convertendosi in bermuda che è favorita naturalmente in queste giornate di caldo.

  • Purtroppo alcune zone sono vittime della siccità per cui si procede quasi quotidianamente all’irrigazione di tee, collar e green.
  • Lo stop forzato ha consentito una carotatura anticipata i tutti i green per non creare poi disagio quando si potrà riprendere a giocare.
  • La sabbiatura è stata decisamente più abbondante per favorire maggiormente l’apparato radicale ed i green stanno rispondendo molto bene e Paolo Baldini confida appunto di averli perfetti tra una decina di giorni.
  • Sono decisamente migliorate anche le condizioni dei due green nuovi che si presentano in ottime condizioni.

Il Golf Bologna spera di accogliere i soci ed i giocatori il prima possibile.

 

GOLF CLUB BOLOGNA
Via Sabattini,69
40050 Monte San Pietro (BO)
Tel. +39 051969100
Email: info@golfclubbologna.it
Sito Web: Golf Club Bologna

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati