Menu Chiudi

La primavera è esplosa al Golf Club Margara e con lei tutti i colori della natura, che la rendono più bella di un quadro impressionista.

In questo periodo di chiusura, oltre ai lavori di manutenzione ordinaria, finalizzati a mantenere i massimi standard qualitativi su entrambi i percorsi, la squadra di manutenzione si è dedicata anche ad alcune opere straordinarie operando con tutti gli accorgimenti necessari nel rispetto delle norme di sicurezza e distanziamento.

Un secondo putting green in prossimità della partenza del percorso “La Guazzetta” sta per essere ultimato. Grazie a questo intervento, i giocatori potranno scegliere su quale delle due aree dedicarsi, diversificando così l’allenamento. Questo permetterà anche, durante le competizioni con maggior affluenza, di non avere questa importante area di training congestionata, così che tutti possano fruirne.

Sul percorso “Lolli Ghetti” invece sono stati ricarotati i green delle 18 buche per farli trovare in tutto lo splendore a cui i soci ed i visitatori sono abituati.

Sono stati rifatti integralmente i battitori delle signore delle buche 16 e 17 e si stanno mettendo a dimora nuove piante sul percorso.

Insomma, Margara non si è fermata, ma ha continuato a darsi da fare per poter garantire una futura stagione golfistica d’eccellenza!

Un ringraziamento speciale di tutti i soci e del circolo va allo staff tecnico che si è così tanto operato, lavorando sempre e comunque in sicurezza.

 

GOLF CLUB MARGARA
Via Tenuta Margara, 7
15043 Fubine (AL)
Tel. +39 0131778555
Email: margara@golfmargara.com
Sito Web: Golf Club Margara

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati