Menu Chiudi

La Regione Veneto, grazie all’ordinanza del governatore Zaia è stata la prima che ha “sdoganato” il golf come disciplina sicura e ha permesso la pratica in anticipo rispetto ad altre zone d’Italia.

Villa Condulmer ha riaperto il cancello del circolo il 6 di Maggio, ma il durante il lockdown, oltre ai lavori di manutenzione (leggi il nostro precedente articolo) che si sono svolti con regolarità, si è pensato anche a trovare delle formule promozionali molto accattivanti.

Leggiamo la comunicazione del circolo e scopriamo le prime offerte:

Il presidente ed il consiglio direttivo del Golf Club Villa Condulmer come preannunciato nelle scorse settimane, non si sono mai fermati durante il periodo di chiusura forzata dell’attività sportiva e in collaborazione con la RET Golf School capitanata da Enrico Trentin hanno il piacere di comunicare a tutti gli sportivi del territorio una prima parte di nuove iniziative dedicate ad ex giocatori di golf che avessero voglia di tornare a praticare questo fantastico sport.
Contemporaneamente, certi che in questo momento il nostro fantastico sport offra la possibilità del distanziamento sociale e di poter seguire le indicazioni sanitarie molto più di tanti altri sport, invitiamo tutti gli interessati a conoscere questo sport e a provarlo grazie a delle iniziative commerciali che permettono ad un costo simile a tante altre discipline di provare per alcuni mesi questa bellissima nostra realtà!
Vi aspettiamo numerosi e nelle prossime settimane saremo già pronti a stupire con altre promozioni trasversali che sapranno attirare tante persone di tutte le età a provare e venire a conoscere la nostra struttura. Anche le famiglie e i ragazzi saranno coinvolti in progetti estivi interessanti e alternativi mai visti in precedenza…

Ecco le nuove promozioni disponibili da giugno dedicate a tutti gli ex giocatori di golf e a tutti coloro che vogliono iniziare:

 

stay tuned #noisiamogolfvillacondulmer

GOLF CLUB VILLA CONDULMER
Via Croce, 3
31021 Zerman di Mogliano Veneto (TV)
Tel. +39 041457062
Email: info@golfvillacondulmer.com
Sito Web: Golf Club Villa Condulmer

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati