Menu Chiudi

Segnaliamo volentieri questa bella notizia che arriva da uno dei Circoli Italiani storici. In un periodo difficile dove, in alcuni casi, abbiamo visto golfisti richiedere il rimborso delle quote non utilizzate, all’Alpino di Stresa succede qualcosa di diverso…

La stradina che porta dal green della buca due al tee della buca tre e la stradina che fiancheggia il tee della buca sei sono, in queste ore, in fase di ristrutturazione e abbellimento. Lavori che regaleranno due nuove e funzionali stradine al campo, eliminando le storiche traversine ferroviarie che saranno riutilizzate per costruire i bordi e i canali di scolo per migliorare il drenaggio dell’acqua in certi punti difficili.

La vera novità è però dovuta al fatto che questi lavori non peseranno sul bilancio del Circolo, ma saranno finanziati dalla generosità di alcuni soci: Il consigliere e Vice Presidente Gianni Airaga, giocatore molto conosciuto, finanzierà i lavori tra la buca due e la tre, mentre un gruppo di tre soci si occuperà della buca sei: Giordano RiboniJosepf Johanne (Hanjo) LuettgenFranco Platini. 

Il Circolo piemontese non è nuovo a questo tipo di soluzione. Sono infatti diversi anni che le buche del percorso vengono “prese in affido” da soci del Circolo che scelgono di sponsorizzare la loro buca, spesso ricercandone un abbellimento con composizioni floreali o miglioramenti estetici.

Grandi complimenti a tutti coloro che scelgono questa strada per dare una mano alla propria casa golfistica.

GOLF CLUB ALPINO DI STRESA
Viale Golf Panorama, 48
28839 Vezzo (VB)
Tel. +39 0396887124
Email: info@golfalpino.it
Sito Web: Golf Club Alpino di Stresa

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati