Menu Chiudi

Per i golfisti che desiderano mostrare i colori della loro squadra sul campo

 

Golf Pride, leader di settore nel campo delle impugnature, ha annunciato che sta ampliando la sua famosa famiglia di Grip ibridi MCC con la nuova collezione MCC Teams.

Si partirà con 15 combinazioni di colori uniche tra cui scegliere, in modo che i golfisti possano rappresentare la loro squadra preferita sul percorso.

Il rivoluzionario modello MCC è diventato il Grip preferito da dilettanti e professionisti di tutto il mondo con oltre 250 vittorie sul Tour.

Il grip è costruito con la tecnologia Brushed Cotton Cord nella zona superiore per un’ottima presa in tutte le stagioni e con gomma ad alte prestazioni nella parte inferiore per la massima sensibilità e reattività.

“Molti giocatori hanno due passioni: la loro squadra sportiva e il golf. Combinando queste passioni con l’MCC, il miglior grip a tecnologica ibrida, ora i golfisti che amano la propria squadra possono dimostrare il loro supporto ogni volta che impugnano i bastoni.” Ha dichiarato Bruce Miller, Product Manager, Golf Pride. “La nuova collezione MCC Teams consente ai fan di dimostrare orgoglio per il team mantenendo le stesse prestazioni e qualità di alto livello che hanno portato i Professionisti a vincere più di 20 Major utilizzando l’MCC”.

I grip MCC Teams saranno disponibili sia nella misura standard che media a partire dalla primavera 2020.

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati