Menu Chiudi

Proviamo a pensare positivo e cerchiamo di tornare velocemente alla normalità.

Ancora non sappiamo esattamente quando potremo ricominciare a giocare, nel frattempo il Board Internazionale del WAGC ha preso una decisione:

La World Final 2020 è spostata da metà Ottobre a Dicembre 2020, esattamente dal 5 al 12.  CONFERMATA LA SEDE RIVIERA MAYA MEXICO

Naturalmente la conferma definitiva arriverà quando le autorità messicane dichiareranno ufficialmente che la manifestazione potrà svolgersi in condizioni di sicurezza. Fino a quel momento lavoreremo in tutto il mondo su questa ipotesi.

Questa decisione ci consente di riprogrammare il Torneo Italiano e le sue qualifiche. Abbiamo una terribile voglia di rivedervi tutti in campo, per gareggiare alla conquista di un posto nel Team Italy 2020, ma questa cosa succederà solo quando saremo in condizioni di sicurezza sufficienti.

L’allungamento della stagione si è reso necessario perchè tutto il mondo golfistico sì è fermato a causa della pandemia, di conseguenza tutti i Licenziatari WAGC necessitavano di più tempo per riorganizzare le qualifiche in modo adeguato. La stagione Wegolfers e WAGC sarà ripensata e presto potremo annunciarvi come riprenderemo tutti i nostri tornei, nella speranza che questo brutto e inaspettato periodo possa essere lasciato alle spalle per sempre.

Ancora un sacrificio di qualche settimana e poi potremo tornare in campo alla conquista di una maglia azzurra.

Un saluto caloroso a tutti!

Capitano Team Italy – Marco Foi 

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati