Menu Chiudi

Il Golf Club Grado ha riaperto i battenti da qualche giorno e sono stati testati dei nuovi macchinari per le sanificazioni approfittando del giorno di chiusura del golf.

La giornata di chiusura è servita anche a sanificare tutte le aree comuni, i cart e tutto quello che potrebbe essere fonte di contagio.

Sempre un passo avanti con la tecnologia più avanzata per garantire il miglior servizio e la massima sicurezza dei clienti.

Buona parte delle sanificazioni sono state effettuate grazie ai servizi offerti dall’azienda Demaclenko che ha sviluppato un’efficiente sistema di disinfezione mobile, inizialmente con un generatore di neve trasformato, ed utilizzando un disinfettante biodegradabile al 100% e perossido d’idrogeno allo 0,5%.

Già all’inizio della pandemia di coronavirus, i tecnici di Demaclenko a Vipiteno hanno avviato una serie di test con un generatore neve, mettendo a punto un sistema per la sanificazione di superfici e luoghi pubblici. Il sistema è composto da un generatore neve ad alte prestazioni collegato ad una pompa in grado di assicurare la pressione ottimale dell’acqua e a un serbatoio contenente disinfettanti biodegradabili al 100%.

Tramite la nebulizzazione del fluido su ampie superfici, l’applicazione è particolarmente efficace nella disinfezione di superfici in luoghi aperti altamente frequentati, come per esempio parchi giochi, spiagge, zone sportive, infrastrutture per bagnanti, aree picnic, centri di raccolta, stazioni di autobus, servizi igienici e aree di fronte a supermercati e negozi. I sistemi di sanificazione modulari di Demaclenko possono essere addattati alle esigenze delle varie aree operative garantendo la massima efficienza.

I sistemi Demaclenko sono caricabili su auto di tipo Pick-Up, Piaggio Porter, rimorchi piccoli, furgoni con pianale, rimorchi agricoli o camion piccoli.

La ripresa del circolo è stata molto attiva, il campo è stato apprezzato dai soci e dai clienti che hanno potuto giocare nell’oasi di pace che contraddistingue il luogo in cui è ubicato.

Si è registrata una buona affluenza, molti sorrisi nascosti dietro alle mascherine e i clienti sono rimasti soddisfatti del percorso.

Rimane sempre suggestivo lo spettacolo della laguna di Grado che costeggia il campo

Il campo rispetta la natura, non vengono utilizzati prodotti dannosi per l’ambiente, vengono rispettati il paesaggio che contraddistingue la laguna e si possono incontrare numerose specie di volatili. Per oltre mese un raro esemplare di Sula ha fatto compagnia agli addetti impegnati alla manutenzione del percorso durante il lockdown, evento più unico che raro.

 

A Grado si gioca nel rispetto di tutte le norme igienico sanitarie utili al contenimento del coronavirus, noi consigliamo ai lettori di pianificare una visita a questo percorso suggestivo.

GOLF CLUB GRADO
Via Monfalcone 27,
34073 Grado (GO)
Tel. +39 0431896896
Email: info@golfgrado.com
Sito Web: Golf Club Grado

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati