Menu Chiudi

Dopo la chiusura dovuta al lockdown lo Chervò Golf San Vigilio ha riaperto le porte del Resort ed i percorsi da golf si presentano in totale fioritura e in condizioni meravigliose.

Già da qualche settimana il percorso è aperto ai giocatori e, durante lo scorso week-end sono ripartite le altre attività.

L’hotel è aperto dalla notte di sabato 30 Maggio ed anche il bar della Club House ha ripreso a funzionare. Il Ristorante San Vigilio, con vista sui campi da golf, ha iniziato ad accogliere i clienti con un menù rinnovato.

Le piscine del resort hanno riaperto domenica 1° Giugno ed è possibile gustare ottimi cocktail a bordo vasca e la SPA è pronta a regalare nuove emozioni con trattamenti estetici e massaggi.

Il percorso progettato dall’architetto Kurt Rossknecht conta 36 buche di cui 27 da campionato, suddivise nei tre percorsi Benaco 3182 mt. par 36, Solferino 3100 mt. par 36, San Martino 2846 mt. par 35, e l’executive course Pozzolengo dove i giocatori meno esperti possono esercitarsi e quelli provetti migliorare le proprie performance.

I percorsi sono in grado di offrire il massimo impegno ai golfisti più esperti come anche ai neofiti. Ostacoli d’acqua, bunker ben protetti e strategicamente posizionati assicurano un’esperienza di gioco sempre diversa. La Club House, grazie alla sua posizione dominante ed all’ampia terrazza al secondo livello permette di avere una vista del campo da golf e dell’intero Resort.

Ecco alcune immagine scattate durante la nostra visita di giovedì 25 Maggio:

Buca 5, par 3 – Percorso Giallo

 

Buca 6, par 5 – Percorso Giallo

 

Buca 1, par 4 – Percorso Giallo

 

Buca 1, par 4 – Percorso Giallo

CHERVO’ GOLF SAN VIGILIO
Località San Vigilio
25010 Pozzolengo (BS)
Tel. +39 03091801
Email: golf@chervogolfsanvigilio.it
Sito Web: Chervò Golf San Vigilio

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati