Menu Chiudi

Le intense piogge della settimana dell’Immacolata hanno messo in serie difficoltà il percorso del Golf Club Grado.
Le copiose precipitazioni si sono concentrate proprio nella zona della bassa friulana, e la complicità del fenomeno dell’acqua alta ha ostacolato il lavoro delle idrovore consorziali, mandando letteralmente sotto acqua le zone di bonifica.

Il circolo è rimasto chiuso per alcuni giorni, il tempo necessario a pompare l’acqua piovana in eccesso e ripulire i fairway e le zone circostanti dallo sporco lasciato dal deflusso delle acque. Fortunatamente non si sono riscontrati danni ingenti, l’acqua é salita lentamente tramite le precipitazioni e lentamente é uscita grazie anche al lavoro di alcune pompe di supporto.

Ricordiamo che il Golf Club Grado é situato sul livello del mare è circoscritto da argini solidi che negli anni lo ha tenuto in salvo dall’ingresso del mare e fortunatamente non é soggetto all’erosione del moto ondoso.

La squadra di manutenzione, guidata da Alessio Chiusso (Consigliere AITG) si é mossa a piedi e ha ripulito tutti i detriti senza l’ausilio di mezzi meccanici pesanti per non arrecare ulteriori danni che avrebbero ritardato la riapertura del circolo.

Complimenti a tutti gli addetti che si sono prodigati per riaprire il percosso in tempi brevissimi!!

GOLF CLUB GRADO
Via Monfalcone 27,
34073 Grado (GO)
Tel. +39 0431896896
Email: info@golfgrado.com
Sito Web: Golf Club Grado

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati