Menu Chiudi

E’ la più conosciuta e apprezzata blogger di golf italiana! Riesce a divertire e appassionare i carrellanti della domenica con i suoi post social, a volte irriverenti, ma spesso ci regala scritti di golf di straordinario spessore, spaziando dai Tour professionistici fino ad interessanti analisi dei trend golfistici del momento.

E’ stata lei la prima a parlare di Ryder in Italia, uno scoop giornalistico ormai storico.

Il grande pubblico la conosce come The Bogey Blonde, grazie al suo famoso blog, altri la conoscono come commentatrice di GolfTV. Per chi invece ha un pò di anni di golf sulle spalle, come il sottoscritto, Isabella Calogero rimane un nome prestigioso nel palmares del golf dilettantistico italiano. Dodici titoli nazionali e vincitrice degli Internazionali di Spagna, per sedici anni ha vestito la maglia azzurra della Nazionale Italiana. E’ stata ed è ancora tra i migliori giocatori che il nostro golf abbia mai espresso.
In passato ha ricoperto la carica di consigliere federale, come rappresentante degli atleti.
Il suo talento golfistico è indiscutibile, ma lo è altrettanto il suo talento nella scrittura. E’ una giornalista che negli anni ha collaborato con quotidiani nazionali e riviste di settore, oltre ad aver pubblicato due libri.
Il mix di questi due talenti in suo possesso, golf e giornalismo, sprigiona contenuti preziosi, che da oggi avremo la fortuna di ospitare in quella che, ormai, può essere considerata l’app di riferimento per il golf italiano.

Wegolfers e QuiGolf danno un grande benvenuto a Isabella, che ringraziamo per l’estrema disponibilità dimostrata e un arrivederci tra pochi giorni ai nostri lettori per una nuova release di QuiGolf, che offrirà novità molto importanti e attese, riguardanti il nuovo sistema World Handicap System.

Scarica la app dal tuo store:

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati