Menu Chiudi

Motori Di Lusso e WeGolfers hanno siglato un accordo di partnership per avvicinare sempre più due mondi molto affini.

Un pubblico sempre più vasto e molto in target. È questo l’obiettivo che si pongono Motori Di Lusso e WeGolfers siglando un accordo di partnership finalizzato ad implementare il proprio bacino d’utenza, allo scopo di creare sinergie in eventi, experience e comunicazione.

In molti casi il cliente del circolo di golf è un cliente alto spendente e quindi in piena sintonia con i clienti dei beni di lusso presenti su Motori Di Lusso.

Da qui nasce a volontà di creare una sinergia tra il luxury-magazine Motori Di Lusso e il portale WeGolfers.net, offrendo così innumerevoli possibilità ai propri clienti unendo luxury experience a bordo di supercar con gare di golf, test drive a presentazioni prodotti, interviste, live e molto altro.

Un pubblico selezionato, ma numeroso: la partnership tra Motori Di Lusso e WeGolfers andrà infatti – in un primo momento – a coprire un pubblico superiore di utenti su entrambi i siti e oltre 50.000 followers sui principali Canali social (Instagram e Facebook in primis). Il tutto ovviamente in virtù di una strategia di crescita che andrà man mano sempre più a delinearsi e a concretizzarsi nei mesi e negli anni a venire. Non è tuttavia la ricerca dei numeri il motivo di questa partnership, ma piuttosto la realizzazione di progetti congiunti volti a fornire servizi esperienziali ai clienti dei golf club, agli appassionati dello sport e di motori e ai clienti finali dei beni di lusso.

“Siamo lieti e onorati di suggellare questo accordo con un partner così prestigioso e importante come WeGolfers per fornire allo stesso una serie di contenuti selezionati con cui andare ad abbracciare un pubblico sportivo e appassionato di golf, natura e benessere, oltre che molto attento al proprio stile di vita.” – ha dichiarato Alessandro Colombo, A.D. di Motori Di Lusso – “In WeGolfers abbiamo trovato il partner ideale con cui ampliare il nostro esclusivo bacino d’utenza e con cui incrementare la gamma di proposte relative ai nostri servizi. Non vediamo l’ora di iniziare a sviluppare i numerosissimi progetti in cantiere allo scopo di affermarci, insieme, unendo due mondi molto affini tra loro”.

Porsche Taycan Turbo – Arzaga Golf

 

“L’accordo siglato con Motori di Lusso consente a Wegolfers di proseguire lo sviluppo di contenuti e servizi dedicati ai golfisti italiani.” – ha dichiarato Marco Foi, proprietario di Nextgolf e del Gruppo Wegolfers – “Siamo forti sostenitori di un allargamento della base di praticanti, attraverso azioni concrete di promozione e di conoscenza dello sport Golf. Questo per noi non significa sminuire o dimenticare il segmento del lusso e del Lifestyle. Il Golf ha la capacità di rivolgersi a diversi tipi di pubblico e questo costituisce un plus non indifferente del nostro sport. Accogliamo questa nuova partnership con entusiasmo e curiosità”.

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati