Menu Chiudi

I privilegi di essere Associati CMAE sono molteplici, suggeriamo la lettura di questo interessante articolo per saperne di più

Possibilità di ottenere il “CMDiploma” e il “Certified Club Manager”

CMAE offre a tutti i propri affiliati due livelli di certificazione globalmente riconosciuti: il Club Management Diploma (CMDip) e il Certified Club Manager (CCM), che consentono al candidato di essere inserito all’interno di un gruppo di elite managers, riconosciuto globalmente, che dimostra la dettagliata e profonda conoscenza del proprio ambito professionale.

Accesso al Programma di formazione

La CMAE assieme ai Paesi e ai Partner affiliati sostiene un regolare programma di formazione: workshop, eventi e conferenze ai quali partecipare per una formazione di primo livello.

Conferenza annuale

A febbraio di ogni anno Club Managers of America (CMAA) organizza una Conferenza Mondiale alla quale tutti i nostri affiliati sono incoraggiati a partecipare. L’evento, della durata di 5 giorni, fornisce più di 80 sessioni formative a copertura di tutte le competenze in club management. Ai candidati che hanno preso parte a un modulo MDP in Europa negli ultimi due anni verrà riconosciuta una iscrizione gratuita a tale evento.

Il network globale per Club Managers

L’Affiliazione alla CMAE consente di incontrare e di intraprendere relazioni professionali (virtualmente e di persona) con i colleghi di tutta Europa, USA, Canada, Africa, Australia e di molti altri Paesi nel mondo. Tali relazioni possono anche essere estese a beneficio di coloro che operano nel nostro Club, consentendoci di visitare e conoscere le migliori strutture del mondo, facendo proprie le esperienze e la conoscenza degli altri Attori in questo mercato.

Pagina personale dedicata sul sito CMAE

In questa parte privata del sito web CMAE gli affiliati potranno accedere a: articoli, ricerche, webinar scaricabili a una vasta quantità di informazioni relative all’ospitality; i contatti degli affiliati CMAE in tutto il mondo e i dettagli relativi alle posizioni professionali aperte attualmente in Europa.

Network comunicazioni virtuali

Tutti i nostri affiliati sono automaticamente iscritti al nostro mensile di comunicazione interno, il ClubNetworker, per ricevere in tempo reale relazioni dagli altri affiliati, le attività di CMAE, dei Paesi e dei Partner affiliati, le novità di mercato, i posti vacanti, gli eventi e molto altro ancora, incluso i calendari degli eventi formativi.

ClubHouseEurope Magazine

Tutti i nostri affiliati possono ricevere una copia cartacea di ClubHouseEurope magazine, il quadrimestrale di informazione del settore.

Gruppi online

CMAE gestisce gruppi privati di discussione attraverso le principali piattaforme di comunicazione social al fine di consentire la condivisione di discussioni, problemi, soluzioni ed esperienze a beneficio dell’attività dei partecipanti.

Bacheca assunzioni e collocamento

La CMAE promuove le opportunità professionali attraverso la propria “bacheca lavoro”, comunicando su base bi-settimanale le disponibilità. Gli affiliati che assumono possono pubblicare gli avvisi sulla bacheca senza costo alcuno.

Tariffe esclusive e preferenziali con i Partner Aziendali CMAE

La CMAE mantiene rapporti e riceve supporto da molte Aziende leader nel nostro mercato e i nostri affiliati possono così beneficiare di tariffe e sconti preferenziali sui prodotti e servizi proposti dai Partner europei.

SPONSOR

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati