Menu Chiudi

In questi giorni di chiusura forzata anche al Golf Crema Resort ci si dedica ad importanti lavori di manutenzione su tutti i percorsi di gioco. Ricordiamo che il circolo lombardo ospita 2 percorsi:

  • Il percorso Daddy – 18 buche da campionato, par 73, lunghezza mt 6580

E’ uno dei percorsi 18 buche tra i più lunghi d’Italia e si sviluppa tra ben 13 laghi che riportano il paesaggio a quel profilo esistente prima della grande bonifica avvenuta nel XIV secolo.

  • Il percorso Mummy – 9 buche, par 35, lunghezza mt. 4736

Il percorso è caratterizzato dalla numerosa presenza di ostacoli naturali come alberi e cespugli, il che lo rende molto tecnico. Questo percorso è ideale per neofiti, vista la sua minore lunghezza rispetto al Daddy, ma anche per giocatori già esperti, grazie alla presenza di numerosi ostacoli che costringono a essere precisi, soprattutto nei tiri lunghi. Il percorso Mummy ospita, inoltre, un percorso a 18 buche da Footgolf.

Veniamo quindi al dettaglio dei lavori che sono stati eseguiti e che sono in corso d’opera:

  • Tutti i green e gli avant-green di entrambi percorsi sono stati carotati, concimati e traseminati.
  • Carotatura e trasemina hanno interessato tutti i battitori del percorso Daddy e del percorso Mummy.
  • Proprio in questi ultimi giorni della settimana sono iniziati importanti lavori di ripristino di tutti i bunker intorno ai green e proseguiranno durante la prossima settimana. I bunker verranno ripuliti, ripristinate alcune sponde e saranno riempiti con nuova sabbia.

Noi tutti ci auguriamo che la situazione sanitaria migliori nei prossimi giorni, speriamo di potere tornare piano piano alla normalità e di riprendere a passeggiare sui fairway. Il Golf Crema resort sarà pronto ad accogliere i giocatori con un percorso in ottime condizioni.

Ricordiamo che il Golf Crema da qualche anno ha introdotto il “Progetto Popolare per la divulgazione del gioco del golf” OPEN GOLF CLUB e tutti i dettagli sono consultabili sul sito dedicato.

GOLF CREMA RESORT
Via Ombrianello, 21
26013 Crema (Cr)
Tel. +39 037384500
Email: info@golfcremaresort.com
Sito Web: Golf Crema Resort

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati